GELATI CARMEN

Role: 
Tenured Assistant Professor
Academic disciplines: 
DEVELOPMENTAL AND EDUCATIONAL PSYCHOLOGY (M-PSI/04)
Works in: 
DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA
Telephone : 
0264483802

Teaching

A.A.: 2020/2021

  • EDUCATIONAL PSYCHOLOGY IN LEARNING CONTEXTS

A.A.: 2019/2020

  • EDUCATIONAL PSYCHOLOGY IN LEARNING CONTEXTS
  • PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE
  • PSICOLOGIA GENERALE

A.A.: 2018/2019

  • EDUCATIONAL PSYCHOLOGY IN LEARNING CONTEXTS

A.A.: 2017/2018

  • DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY OF ORAL AND WRITTEN LANGUAGE
  • EDUCATIONAL PSYCHOLOGY AND LEARNING PROCESSES

A.A.: 2016/2017

  • DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY OF ORAL AND WRITTEN LANGUAGE
  • EDUCATIONAL PSYCHOLOGY AND LEARNING PROCESSES

A.A.: 2015/2016

  • DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY OF ORAL AND WRITTEN LANGUAGE
  • EDUCATIONAL PSYCHOLOGY AND LEARNING PROCESSES

Pubblicazioni

  • Camodeca, M., & Gelati, C. (2019). Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning. In Atti del World Anti-Bullying Forum.
  • Boscolo, P., & Gelati, C. (2019). Motivating writers. In Best practices in writing instruction. Giuldford Press.
  • Camodeca, M., & Gelati, C. (2019). Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo. Intervento presentato a: Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Napoli.
  • Gelati, C., & Camodeca, M. (2019). Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri. Intervento presentato a: Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Napoli.
  • Gelati, C., & Zampini, L. (2018). La competenza narrativa orale e scritta di allievi di scuola primaria e secondaria di primo grado. In Atti del XXXI Congresso Nazionale dell’AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione.