SmartPsychology Summer School

Appuntamento a Villa del Grumello- Como
grafica ad hoc

I centri Bicapp e Mibtec presentano la scuola estiva "SmartPsychology: Methods and Practices in Ambulatory Assessment and Intervention". Il programma della scuola mira a presentare metodi e procedure degli Experience Sampling Methods (ESM), fornendo esempi di ciò che può essere studiato in campo psicologico e alcuni strumenti (software/app) disponibili per il campionamento dell'esperienza.

Particolare attenzione sarà dedicata a tecniche di analisi dei dati che considerano la natura dinamica dei dati di campionamento dell'esperienza. La scuola estiva si rivolge principalmente a dottorandi, borsisti e ricercatori  in generale. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web: spai.lakecomoschool.org