Congresso ESCON European Social Cognition Network

ESCON

Nei giorni 29-30-31 agosto 2022 si terrà presso il nostro Ateneo la prossima edizione dell'ESCON Transfer of Knowledge Conference con il patrocinio del Dipartimento di Psicologia, della Scuola di Dottorato dell'Università di Milano-Bicocca e dell'Associazione Italiana di Psicologia (AIP).

Il congresso ESCON (European Social Cognition Network) è uno dei più prestigiosi appuntamenti scientifici internazionali nell’ambito della cognizione sociale. Si pone l'obiettivo di promuovere la collaborazione tra ricercatori e ricercatrici che si occupano di cognizione sociale e, soprattutto, di incoraggiare i programmi di ricerca dei ricercatori nelle fasi iniziali della carriera.

Commissione scientifica Marco Brambilla - Simone Mattavelli - Marco Perugini - Simona Sacchi

Argomento